Scritta da: Pippo54
in Frasi & Aforismi (Amore)
Usa la mente per accorciare le distanze, usa il cuore per attraversare il mio universo, senza più corpo vola al mio fianco.
Composta martedì 4 febbraio 2020
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Usa la mente per accorciare le distanze, usa il cuore per attraversare il mio universo, senza più corpo vola al mio fianco.
L'amore è un vulcano dormiente che si accende appena lo stuzzichi. Una voce potente che spacca la terra e una corrente costante che conquista qualsiasi cosa.
Il vero amore supera il declino e vince anche se sanguina. Rinasce mentre lo eludi e assume potenza se tenti di resistergli.
Nei momenti più tristi e bui della vita c'è sempre un piccolo lontano barlume di luce che, per quanto debole e fioco, ti indica il cammino da seguire. È la scintilla dell'amore, l'eterna speranza che alimenta, nutre e riscalda ogni cuore.
Ti amo... parola breve con il mondo dentro.
Trai fuori da te stesso e rendi manifesto quel meraviglioso e magico sentimento che dà spessore alla tua vita e valore a quella degli altri: l'amore.
Che cos'è la vita senza amore? Una landa arida, fredda, ostile, in cui crescono solo erbacce e mai neppure un esile, timido fiore.
L'amore vero è una candela sempre accesa, consuma se stesso, per dare luce all'altro.
Non ho mai raccontato al vento di te, per paura che ti porti via. Trema dentro al cuore quella paura che si chiama: amore.
Io e te siamo un ecosistema chiuso. Ci abbracciamo ed è lì tutto il nostro mondo.