Scritta da: Anna De Santis
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amor mio, unico e solo (dopo 30 anni) prima t'amavo, ora ti adoro.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Amor mio, unico e solo (dopo 30 anni) prima t'amavo, ora ti adoro.
Quando le certezze del cuore spazzeranno via le paure della mente comincerai a vivere nell'amore.
L'amore, riteneva, doveva arrivare di colpo, con schianti e folgorazioni, uragano celeste che si abbatte sulla vita, la sconvolge, ghermisce le volontà come foglie e precipita il cuore negli abissi. Non sapeva che sulle terrazze delle case la pioggia produce allagamenti quando le grondaie sono intasate, e avrebbe continuato a sentirsi al sicuro se all'improvviso non avesse scoperto una crepa nel muro.
Nei sogni, come in amore, non ci sono cose impossibili.
L'amore sa sperare quando la ragione già dispera.
Una rosa è:
come una donna che ti rende felice...
una rosa perché:
renderti felice è la cosa più bella...
una rosa per...
per dirti che ti amo...
una rosa è:
tutto ciò che è meraviglioso come te!...
L'amore appaga l'anima, non gli occhi, il cuore, non fermarsi mai a guardare la bellezza, tutto passa e sfiorisce, i sentimenti, veri, restano per sempre.
È impossibile sciogliere il ghiaccio senza quel calore che mi dai! Ma è con quel tuo calore che hai bruciato il mio cuore...!
Un gioco che non vinco mai il mio sbaglio più grande che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei, il mio sbaglio più grande ma che rifarei.
È durato un flash, io m'ero illusa di noi, ma con l'istinto di una donna, oggi so chi sei!