Scritta da: Misterslim
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte chi non da è perché non vuole e quindi non merita... invece chi dà è perché sente davvero di farlo. È questa la differenza tra me e gli altri.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
A volte chi non da è perché non vuole e quindi non merita... invece chi dà è perché sente davvero di farlo. È questa la differenza tra me e gli altri.
Molto dolcemente sfiori
il mio cuore,
la mia anima,
i miei sensi,
la mia mente,
tutti i miei pensieri... ti amo!
Se ti chiedono chi era il tuo ragazzo tu rispondi che era il più bel fiore di primavera, se ti chiedono perché l'hai lasciato tu digli che era giunto l'autunno...
Ti vorrei perché quando ti avvicini
non riesco a non guardarti
Ti vorrei perché quando ci sei
il mondo intorno scompare
Ti vorrei perché amo sfogliare
i tuoi pensieri come fossero un libro di poesie
Ti vorrei perché quando non ci sei
mi manchi come manca l'acqua al mare
Ti vorrei perché non lo so cosa mi stia succedendo
ma è bellissimo!
Io sarò tuo, o ti sarà permesso di ferirmi così profondamente, di ferirmi nel più intimo... così che, benché da te separato, tuttavia sarò tuo.
Di colpo capii che l'amore è quell'attimo in cui il cuore vorrebbe scoppiare.
Il profumo della vita non è mai stato così forte, tanto che affanna il mio respiro...
Penso, penso troppo, penso a lei, e tutto il resto è apparentemente immobile.
Però chi ama farebbe di tutto per non far soffrire il suo amore, anche magari scrivere poesie che non sa scrivere o cambiare la parte del suo mondo o forse cambiare il colore della luna perché diventi il colore dei suoi occhi [...] o solo avere il coraggio di chiamare amore ciò che lo è.
Solo di parole tenere e baci, solo di sfiori di rose su gote, solo di sogni cercati insieme vesti questo amore che impervie strade affronta nel suo scontrarsi con il tempo fuggevole.
Quell'amore che ingenuo s'offre a parole tenere tienilo delicatamente sul palmo poi serralo forte e nascondilo nel cuore ché mai possa contaminarlo l'indifferenza.