Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Amore)
Appoggiami la Tua mano sul cuore, sfiorami le labbra, chiudi gli occhi: sogna...
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Appoggiami la Tua mano sul cuore, sfiorami le labbra, chiudi gli occhi: sogna...
Una candela brucia e si consuma per poi alla fine spegnersi; l'amore, all'inizio "brucia", si consuma e il più delle volte finisce per spegnersi...
Di sicuro una stella come te la prenderanno è io non potrò che guardarla in cielo ricordandomi che splendevi anche per me. Non so chi sarà chi ti avrà rapito, so che quella stella guardava me è splendeva per me... Ora io ti vedo lassù ogni sera splendi più che mai con un altra stella che non ti lascerà mai sola... Vedendoti mi viene la gioia che sei riuscita a splendere e riesci a illuminarmi da così lontano... Ogni sera io ti aspetterò per vederti sempre e immaginandomi il tuo sorriso in quella stella, dandomi così la tua dolce buona notte... Un giorno vorrei stare anche io su così in alto e brillare come una stella accanto a te... Nell'attesa mi rilasso ancora una volta vedendo te... Illuminami.
Un vero gladiatore ha i muscoli sul cuore, vive e muore, tenendo alta la bandiera dell'amore.
Se fossi un poeta ti scriverei una poesia
Se fossi un musicista ti inciderei una canzone
Se fossi Dio ti dedicherei il paradiso
Ma siccome sono solo io, ti chiamo amore mio.
C'è un posto dove nessuno può entrare se non sei tu a volerlo: il cuore.
Amore è anche un sorriso
donato dal Creato, ammirando
tutto ciò che ruota intorno a noi,
creando un'armonioso vincolo
fra tutti gli esseri viventi...
Estasiato da lei, dal suo profumo e dalla felicità che lei m'avesse donato la sua verginità le feci una domanda che non avevo mai fatto...
"Ti è piaciuto amore mio?"
Lei sinceramente rispose che effettivamente gli piaceva molto di più col suo ex... un po' costernato allora chiesi
"Ma scusa tu eri vergine"...
"Certo, ma non sai che le vie del..."
Se respiro di te respiro di me.
Ma fra quello che è stato e quello che vorrei un giorno c'è improvvisamente un "lui" speciale. Credi di sapere cos'è l'amore fino a quando non incontri l'amore vero poi comprendi che la profondità della parola amore è quello che nasce fra le pareti della propria anima e fa vibrare ogni millesima parte del tuo essere. In quell'istante solo in quell'istante conosci l'amore quello che ti fa entrare in una dimensione che pochi hanno la fortuna di entrarci se su durasse anche solo un istante non avrebbe importanza per riuscirà a riempire il tuo essere incidendo indelebilmente la tua anima. Eppure hai amato e e una parte di te è e resterà profondamente legato a chi ti dorme a tuo fianco con cui hai condiviso tutto gioie e dolore poco importa se siano stati più le gioie o più i dolori lui comunque farà parte di te.