Scritta da: Ana Maria N.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come faccio a capire, se amo?
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Come faccio a capire, se amo?
E solo amici noi siamo e il grande amore non esiste più, ma ancora dentro i miei sogni, sempre insieme stiamo io e te e ti amo ancora lo sai, adesso il cuore non opera mai, una lacrima sul tuo viso, anche tu non mi hai scordato mai e restiamo senza parole, è solo il cuore a parlare di noi, batte forte dentro noi...
Adesso un altro ha preso il posto tuo, giuro starti dietro proprio non mi va, dici che mi ami, sono la tua vita, quante bugie sai raccontare, adesso voglio lui sempre accanto a me e con te mai più tornerò... mi dispiace!
Voglio un Uomo che mi vizi come una bambina... ma che mi tratti come una Donna!
Non basta il cervello per capire, non basta il cuore per amare. Devi capire col cuore se il cervello può di nuovo amare.
Non lasciarti mummificare dal tuo dolore, dall'abitudine, dalla noia. Reagisci, ritrova la gioia e saranno i tuoi anni migliori.
Quando sali sull'albero scegli frutti maturi perché sai che sono i migliori.
Questo ti dovrebbe far pensare quando sceglierai amanti acerbi.
I Colori della vita.
Si dice che i sogni siano lo specchio della realtà. Strano! Ho spento la notte ed ho eccesso il giorno, è dopo avere spalancato la finestra, ho visto solo i colori della vita, della mia vita. Non ricordo più di aver sognato.
Un amore appassionato, con uno straordinario erotismo ed in cui entrambi si confidano ogni cosa, discutono e chiariscono ogni problema, è un amore che può durare per tutta la vita.
Le donne sono come le rose piene di spine, più le tieni strette a te e più ti fanno male, il loro colore e tinto del nostro sangue.