Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Qualcuno dice che è molto meglio essere soli che ingannati... già... forse... però quando sei solo e racconti di essere felice ti stai già ingannando.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Qualcuno dice che è molto meglio essere soli che ingannati... già... forse... però quando sei solo e racconti di essere felice ti stai già ingannando.
Amiamoci per il tempo che ci resta... per l'eternità.
Sul tuo corpo le vecchie ferite si chiamano cicatrici, nella tua mente si chiamano rimpianti.
Che ci fai nella mia vita? Pensavo di bastarmi e invece avevo un inconsapevole, assoluto bisogno di te.
È molto facile amarsi a vent'anni, belli, allegri, pieni di vita.
Un po' più difficile, non impossibile, ma forse più vero, amarsi a sessant'anni, pieni di cicatrici, rughe e con i capelli bianchi.
L'amore esiste e muove l'universo.
Ecco, vedi, io mi sono innamorato due volte nella vita, ma sul serio, e tutt'e due le volte ero sicuro che sarebbe stato per sempre e fino alla morte, e tutt'e due le volte è finita e non sono morto.
Sei la cosa più bella e terribile che abbia mai visto, come un mare in tempesta, e io ci annego, senza pensare a salvarmi... sei una malattia da cui non posso guarire, vorrei tanto andar via, ma le gambe non rispondono.
Amami di un amore intenso, che odori di buono, dolce e lieve ma profondo e vero! Amami così, ora... o vattene per sempre!
Questo è il tuo ultimo minuto di vita.
Sei stato ricco, sei stato potente, sei stato famoso... ed ora? Cosa ti resta? Ti rimane solo l'amore che hai donato, l'amore che hai ricevuto e ciò che hai imparato. E questa è la situazione... addio!