Frasi di Amore

Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.


Scritta da: Jessica Mastroianni
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho sempre adorato quel tuo cambiare espressione nel giro di un istante, il tuo essere lunatico. Quelle tue attenzioni che mi facevano sentire al sicuro da tutto e da tutti. Le tue frasi contate e mai scontate, sussurrate a denti stretti per far inciampare l'imbarazzo,
quel tuo starmi accanto e poi accorgerci che, forse, eravamo troppo vicini. Io vivevo per te!
Composta mercoledì 20 luglio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mauro Albani
    in Frasi & Aforismi (Amore)
    La sera sul mare è una coperta scura un gioco di ombre e luce che si riflette e gioca con la luna che non si vuole concedere troppo presto al suo abbraccio.
    Gli occhi non riescono a carpire tutto l'immenso che c'è è lì che si riflette l'infinito e si riproduce ogni sera e niente lo potrà fermare, ma mentre il mare bacia finalmente la luna tutto diventa ancora più scuro ma ecco ancora la luce di mille stelle che come tante anime in cerca d'amore si lasciano dai tuoi occhi accarezzare.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: abracadabra
      in Frasi & Aforismi (Amore)
      Adesso non c'è nessuno che possa vedermi... nessuno che possa vedere le mie lacrime che mi rigano il volto, nessuno che può sentire i miei gemiti di un dolore che nessun dottore potrà mai guarire... o forse un dolore c'è, e sai come si chiama? Tempo, ma io preferisco chiamarlo Doc. Time, simile dottor House, un po' sadico, sembra che provi gioia nel vederti versare tutte quelle lacrime, che provi gioia a vederti trasalire quando una sola parola può farti ricordare momenti che vorresti eliminare, cestinare. Invece doc. Time fa sì che tu riesca a guarire nel migliore dei modi: rendendoti conto che nessuno vale tanto da poter farti soffrire in questo modo.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrew Ricooked
        in Frasi & Aforismi (Amore)
        "Grazie mille, sei veramente una persona speciale!"
        Si, ok, e lo sai dove mi ha portato questo mio essere "speciale"?
        Da nessuna parte, te lo dico io.
        L'essere speciale, forse, in qualche modo, mi ha reso unico, e lo sai come mi fa sentire la mia unicità?
        Solo, solo da morire.
        E allora fanculo, non mi va più di essere speciale. Voglio essere come tutti gli altri.
        Voglio soltanto essere amato.
        Composta domenica 23 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta