Scritta da: Teresa Libroia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se t'urlo t'amo resto senza voce nel cuore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Se t'urlo t'amo resto senza voce nel cuore.
Arcobaleni neri solcano il viso... e pensare che eri tu a provocare quel grande sorriso... La frizzante follia muta in angosciante pazzia... il cuore rosso d'amore diviene pian piano nero di dolore.
Ad ogni età si può ricominciare, perché la giovinezza non appassisce nel cuore.
Amore... tra le poche parole che non puoi cambiare.
Certi che la ragione
sia la guida di ogni nostra azione,
dimentichiamo che la passione
è l'anima di ogni emozione.
Non so se vale la pena amare, in fondo che cosa è l'amore, solo un'illusione un brivido che il tempo porta via, per un solo bacio ho versato mille lacrime, il mio amore è stato ricambiato con tanto odio, disprezzo e pregiudizi.
L'amore è illusione
il sesso delusione
entrambi quando finiscono
ti lasciano il vuoto.
Se sgorgano lacrime dai miei occhi
è perché il calore delle tue parole
ha sciolto il ghiaccio del mio cuore.
L'amore è canto, poesia, chiarezza, vastità di orizzonti, allegria, gioia, delicatezza, silenzio e ascolto dell'altro. La tristezza, al contrario, ci sprofonda nel buio, nella solitudine sterile e sfocia nella morte dell'amore.
La meschinità o la grandezza di un uomo si misura per quello che ama. L'amore è il motore del divino che termina quando si trova la propria vita. La meschinità, invece, ci porta a cose terribili, che chiamiamo inferno.