Scritta da: Fiorella Cappelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Stringimi forte, non mi fai male. È quando non lo fai... che sento dolore.
Composta giovedì 9 febbraio 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Stringimi forte, non mi fai male. È quando non lo fai... che sento dolore.
Se per averti devo sognare... spero che questo sogno si possa avverare.
Gli amori van sognati, gli amori van vissuti, gli amori son perduti e ritrovati. Amor che nulla chiede, amor che ti possiede.
Se ami saprai che tutto inizia e tutto finisce e che c'è un momento per l'inizio e un momento per la fine e questo non crea una ferita. Non rimani ferito, sai che quella stagione è finita. Non ti disperi, riesci a comprendere e ringrazi l'altro: "Mi hai dato tanti bei doni, mi hai donato nuove visioni della vita, hai aperto finestre nuove che non avrei mai scoperto da solo. Adesso è arrivato il momento di separarci, le nostre strade si dividono". Non con rabbia, non con risentimento, senza lamentele e con infinita gratitudine, con grande amore, con il cuore colmo di riconoscenza. Se sai come amare, saprai come separarti.
Voglio una persona che arrivi per caso nella mia vita, ma che ci rimanga di proposito.
"Che cosa vuoi, in conclusione?".
"Te". Rispose.
E non so se vi sia qualcosa di più bello da dire a una donna.
La dipendenza da sigaretta è come una storia d'amore: la incontri un giorno per caso o te la fanno conoscere i tuoi amici, ti piace, inizi a frequentarla sempre di più fino a quando non ne puoi più fare a meno.
È inutile illudersi, perso l'attimo niente è più uguale, la gente torna ma le cose non ritornano com'erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai svanito nel tempo.
Mi ci vorrebbe un giorno per descrivere quanto mi fai male, ma mi ci vorrebbe una vita per descrivere quanto Ti Amo.
E la mia anima è segregata lì, dove respira il tuo petto.