Scritta da: Berenice
in Frasi & Aforismi (Amore)
Lo sguardo rapisce, le belle parole attraggono, i gesti ti conquistano! Ma l'anima ti ruba il cuore!
Composta domenica 5 agosto 2012
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Lo sguardo rapisce, le belle parole attraggono, i gesti ti conquistano! Ma l'anima ti ruba il cuore!
In amore non è importante dire spesso "ti amo", ma dire ogni tanto "ho sbagliato".
L'amore arriva quando meno te lo aspetti e questo fa si che nell'aspettare ci sia ancora più emozione dell'averlo.
Il senno del poi è il passato guardato con la testa d'oggi,
il seno del poi è quello della grande occasione persa,
di una lei che non torna più.
Quando lasci andare una persona una parte di te continuerà a vivere in lei, ma nonostante potrà essere bello rivederla una volta passato del tempo, quella parte di te non è più tua! E tu su di essa non vanti più alcun diritto.
Esistono persone che non smettono mai di amarsi, non per amore, ma con amore, si possono vedere al tramonto, nella bufera, seduti su di una panchina, mano nella mano passeggiare in un parco stanchi ma pieni di felicità, si può leggere la loro storia dentro i loro occhi, si sono semplicemente stretti dentro il loro amore.
Bisognerebbe fare in modo che i sentimenti siano i punti più alti della vita, se tutto si osserva con gli occhi dell'amore non esiste niente che non possa essere considerato meraviglioso.
Ci sono quei giorni dove non hai bisogno della tv, del pc, del telefono. Giorni dove il cellulare non squilla se non per qualche messaggio della vodafone, e sei felice, sei felice perché se non hai bisogno di tutte queste cose allora significa una cosa sola. Hai accanto a te tutto quello che ti serve, tutto il resto può anche non esistere perché tu hai al tuo fianco la persona che ami.
Il sorriso di un bambino toglie ogni dispiacere!
Il sesso non colma il bisogno d'amore, semmai è lo strumento più facile per ingannare noi stessi e il suo piacere è la nostra droga.