Scritta da: Barbara Brussa
Mi avevano detto che l'amore è incomprensibile e misterioso, ma non avrei mai immaginato quanto, se non fossi scesa all'inferno a constatarlo di persona.
Composta lunedì 3 giugno 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi avevano detto che l'amore è incomprensibile e misterioso, ma non avrei mai immaginato quanto, se non fossi scesa all'inferno a constatarlo di persona.
L'amore non ha bisogno di essere mendicato previsto, imposto o preteso, né si può con un filo, annunciare l'amore è dono del cielo, che attinge la forza, in se stesso, come del vento il soffiare per fare due cuori volare oltre qualunque pensiero.
State insieme per amore e non per convenienza.
Quando una persona ti attraversa l'anima, una parte di te si sbriciola, peccato sia la parte su cui hai sempre contato.
L'ho visto arrivare, in quel momento il cuore ha iniziato a battere a mille, i suoi occhi verdi, i suoi capelli, le sue labbra, abbiamo iniziato a scriverci e non so se l'ha capito ma mi sono innamorata di lui.
Certo che l'amore ti fa fare delle cose stupide. Per poi riderci sopra!
Arriva, poi il tempo che smetti di cercare chi non si fa incontrare.
L'amore a volte nasce spontaneo e ci colma di emozioni forti ci carica e ci pervade fino nell'anima fatto come il sole di luce e calore a volte bisogna rincorrerlo e se non ricambiato lottare per soffocarlo e spegnerlo, ci ritroviamo nel buio e al freddo dove tutto è sbiadito e immobile ad aspettare cosa? Che un nuovo giorno sorga e ci raggiunga con la sua luce e il suo calore ma alla fine quando sorgerà le ombre saranno due e le mani unite ne formeranno una sola.
Mi succede spesso che mi risvegli al mattino con il profumo di lei ancora addosso. Accade a tanti mi dirai, ma la magia sta nel fatto che ancora non la conosco, nel fatto che i miei sogni hanno l'aroma di un suo abbraccio che impregna i miei pensieri per tutta la giornata.
L'amore non conosce tempo. Non conosce distanza. Avrei potuto non rivederlo mai, ed amarlo sempre.