in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è come l'elettricità. Comincia con l'alta tensione, passa alla bassa tensione e finisce come corrente alternata.
Composta mercoledì 10 luglio 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore è come l'elettricità. Comincia con l'alta tensione, passa alla bassa tensione e finisce come corrente alternata.
Amore è solo una parola ma senza questa parola il mondo sarebbe vuoto.
Se mi vuoi lasciare, lasciami quando piove, così non si vedono le mie lacrime.
L'amore vero arde, ma non fa cenere.
Siamo un esercito di nullità dinanzi all'amore.
C'è una bella differenza tra dire "ti voglio" e "voglio te". Il "ti voglio" è qualcosa che va soddisfatto, una volta raggiunto magari ti stanca. Il "voglio te" è tutto quello che racchiude un cuore che ama, e parlo di vero amore.
Quando dici "ti amo" devi assumerti la responsabilità di quello che dici soprattutto agli occhi di chi ti ama sinceramente. È vero, che ormai siamo "moderni" in tante cose, ma riguardo all'amore evitiamo di giocarci. C'è gente che ancora dà valore all'amore.
Chi ti ama non ti segue. Ti "prende" e ti porta via.
Certi amori riaffiorano e basta, per qualche attimo, quasi a volersi accomodare per un caffè prima di riprendere il loro viaggio in qualunque altro luogo, lontano dal tempo in cui erano casa.
"Ti voglio bene" non è un po' meno di "ti amo", "Ti voglio bene" ha molto a che fare con la frase "Voglio il tuo bene".