Scritta da: Angela MORI
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il cuore spesso rende ciechi.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il cuore spesso rende ciechi.
Dovrei avere paura di toccarti quando l'amore sfida l'infinito, perché nessuno ha mai osato descriverlo.
In fondo è questo l'amore, donare senza calcoli, volare sulle ali di un sogno, in bilico sospesa al nulla, osando fino a farsi male, per respirare anche solo per un istante il "senso di tutto".
In questa vita, finora, l'amore non mi ha mai amato.
L'amore è come il rispetto. Si dimostra con i fatti, non con le parole. Perché, le parole fanno molto più di un martello.
Dopo tanti schiaffi ricevuti dalla vita, si ha paura anche di una semplice carezza.
Chi dona amore, non deve ricordarlo. Chi lo riceve non deve dimenticarlo.
Se vuoi amarmi, impara ad amare i miei difetti.
Dove non c'è amore, non c'è niente. Dove manca l'amore, manca la vita.
Prima di amare gli altri dobbiamo amare noi stessi. Prima di prenderci cura degli altri dobbiamo prenderci cura di noi stessi, senza perdere niente per strada, senza perdere niente della vita, dei sogni, dei desideri, "senza perdere mai le speranze" prendendoci di tutto quello che ci sta a cuore, senza dimenticarci di noi senza dimenticarci di vivere. Se siamo in grado di fare questo; significa non perderci tra i meandri scuri dell'esistenza. Significa non perdere mai il domani e chi fa parte di esso!