Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho il cuore in versi e la mente imbrattata d'inchiostro! Sciami di parole a descrivere l'amore. La tua anima: una poesia d'infinite carezze!
Composta martedì 15 ottobre 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ho il cuore in versi e la mente imbrattata d'inchiostro! Sciami di parole a descrivere l'amore. La tua anima: una poesia d'infinite carezze!
E quando mi dice: Dio quanto sei bella, ancora dopo tanto tempo il mio cuore si riempie e si rasserena in un modo che è difficile spiegare a parole.
Al tuo cuore puoi chiedergli di amare, sperare, odiare, ma non potrai mai chiedergli di dimenticare.
Quanto inaspettato dolore può produrre un vero amore!
Le carezze fatte dal cuore ti tingono d'amore. Perché incanto è ogni tocco del cuore.
Se dici "ti amo" ad una persona che non ti corrisponde, muori tu, ma se di ci "non ti amo più", si dovrebbe morire in due.
L'amore non ti tiene solo la mano, l'amore ti stringe più forte se avverte un tuo barcollare.
Riuscire a far innamorare una donna è come mettersi a suonare un pianoforte senza saperlo fare, bisogna improvvisare a volte una sinfonia, altre volte serve un accordo e poi c'è il colpo di fulmine dove basta una sola nota, quella giusta.
Forse aveva ancora qualche conto aperto con la vita perché ogni volta che lui le diceva "ti amo", lei rispondeva "idem". Mentre avrebbe voluto gridare "ti amo anche io, da vivere!"
Chi vive un amore è portato a dire che il suo è il più grande mai esistito, ma l'amore grazie al cielo non è un valore unico di una specie, l'amore è di tutti quelli che aprono il proprio cuore a qualcosa di grande, di profondo, l'unicità risiede solo nelle emozioni provate, quelle si che variano nel corso della nostra esistenza.