Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Dinanzi all'amore il dolore finisce per incrociare le braccia.
Composta sabato 26 ottobre 2013
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Dinanzi all'amore il dolore finisce per incrociare le braccia.
Un giorno forse, qualcuno sentirà la vostra mancanza e farà i conti con la propria coscienza.
Ci sono notti in cui il mio cuore vaga nel silenzio in cerca di quella carezza, che tanto desidera avere. Ci sono notti in cui, sembrano non passare mai, e dentro di me ritorna, quel tormento in cui ogni cosa mi sembra terribilmente vuota, senza di te.
Se vuoi stimare il valore di un uomo, non guardare quello che trattiene tra le mani, ma osserva ciò che dona con il cuore.
L'amore ti prende sempre all'improvviso fa cadere barriere concetti e logiche e si radica nell'animo affonda le sue radici e fiorisce nei suoi frutti che arricchiscono l'animo e gli amanti. Ah l'amore!
L'amore è un povero ubriaco che barcolla tra le sue illusioni, che nel buio smarrisce la via tra gli effimeri sentieri dell'egoismo.
Il cuore è il posto migliore dove riporre l'amore.
Ricorda una cosa, l'amore fa fare e dire solo cose stupide, ma ricorda ancor di più bene che: l'amore non è mai stupido.
La mia anima gemella la trovo dentro allo specchio.
L'amore è un abbraccio di due forti speranze che unite diventano, una solida realtà.