Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Eravamo in perfetta sincronia, la distanza nuoceva a noi come veleno, e l'unico antidoto capace di dissolvere la sofferenza era l'amore!
Composta giovedì 6 marzo 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Eravamo in perfetta sincronia, la distanza nuoceva a noi come veleno, e l'unico antidoto capace di dissolvere la sofferenza era l'amore!
Amarsi, rispettarsi, tenersi per mano, sostenersi senza lasciarsi cadere, è l'unico scopo dell'amore!
L'amore è perdersi in uno sguardo e ritrovarsi in un abbraccio nell'estasi di un bacio.
Certe volte ci vuole molto coraggio per trattenere un amore e troppo per lasciarlo andare.
Quando attraversi l'amore corri il rischio di perderti ma puoi anche ritrovarti.
Certe parole d'amore sono simili al canto delle sirene che incantano per un momento per poi naufragare nel mare del nulla.
Quel patto degli occhi con l'anima! Nessuna poteva distrarmi il cuore, né io avrei mai potuto barattarlo, quel legame che salda i nostri corpi è murato nella cassaforte dell'amore!
Se l'assenza di persona diventa presenza è perché quel legame lo stringe il cuore.
Cerca l'amore chi ha voglia d'amare. Cerca d'amare chi ha voglia d'amore.
Ah l'amore, cosa può fare l'amore! Inquietare, emozionare, deludere, arricchire, gioire, sono armi a sua disposizione. Sa provocare emozioni contrastanti da far crollare qualsiasi decisione presa con fermezza dalla ragione! Ah l'amore. Egoismo o libertà, di cosa si ha dentro!? Rimane un rebus da decifrare, rimane anche un qualcosa da cogliere tra le righe del cuore!