Scritta da: Massimo
Io ti posso regalare poesia, il cuore per leggerla devi metterlo tu.
Composta martedì 9 settembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Io ti posso regalare poesia, il cuore per leggerla devi metterlo tu.
È l'amore che portiamo nel cuore l'unica cosa a farci onore.
Nonostante le onde impetuose, i monti invalicabili, gli uragani e i cieli tempestosi che si frapponevano tra noi, la vita fece di tutto per farci incontrare; e fu così che tra tutte quelle giornate trascorse in maniera uguale, sei arrivato tu a darmi quell'emozione inaspettata, capace di trafiggermi il cuore.
La distanza non agisce sul cuore.
Sei il pensiero che si porta via tutto il resto del mondo ed il sorriso che rimane.
Per catturare un'idea occorre la fantasia, per afferrare un concetto occorre l'intelligenza, per contenere il mondo occorre l'amore.
Tu una parte di me, io pura adrenalina per te!
Forse un giorno capirai che io non sono la tua mancanza, ma la tua presenza, non sono il tuo vuoto ma la tua completezza, sono il tuo domani, il tuo futuro, sono il tuo angelo che ti prende la mano e che ti dona il suo cuore, che c'è sempre quando gli altri ti abbandonano nei momenti di necessità. Io ci sono e ci sarò sempre per te, finché tu vorrai.
Il sangue che scalda ogni interno percorso, che beve i tuoi sensi bollenti in un sorso, un tocco, un sospiro, uno sguardo fugace... mentre ti bacio dove più ti piace.
Tu sei l'arcobaleno e la tempesta che lo precede, tu sei il lieto fine e la storia da raccontare, tu sei le spine e la rosa da regalare, tu sei brividi e la fiamma per cui bruciare.