Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il tuo primo dovere è essere amore. L'amore vince tutto.
Composta martedì 16 settembre 2014
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il tuo primo dovere è essere amore. L'amore vince tutto.
Quando sei triste e ascolti una musica simile quante cose ti fanno sognare, ricordi degli anni passati magari con qualcuna che hai amato o che forse ami ancora, solo a pensarla la vedi davanti agli occhi, forse vuoi averla, ma è difficile perché non c'è, cosi ti accorgi che stavi solo sognando ti svegli da quel sogno irreale che non avresti mai voluto svegliarti e speri che il tuo sogno si avveri, perché ti senti solo e la solitudine è tristezza.
Quando vuoi davvero bene qualcuno nulla e nessuno nemmeno la distanza può sminuire ciò che senti dentro.
L'amore è un tempo indeterminato reso prezioso dal cuore.
E se tu sei l'amore, dimmelo. Se sei l'amore, parlami, toccami, fammi sentire il tuo odore. Perché il sonno non viene, la vista non s'accende, l'udito non sente ed è palpitante il cuore, perciò dammi pace, se sei l'amore.
È amore puro quando realizzi che affronteresti di nuovo il dolore e gli ostacoli che hai vissuto, pur di incontrare e avere al tuo fianco colui che in un battito d'ali è entrato nel cuore e nell'anima e che in un solo istante ha rapito ogni tuo pensiero.
Fare una volta in più l'amore vuol dire vivere una volta in più.
Certe volte l'amore è come il soffiare del vento... Lo senti, ma non lo vedi.
Non è il tempo che uccide l'amore, ma le incomprensioni.
Puoi essere colto, puoi essere bello, puoi essere ricco, ma se non hai amore nel cuore, sei ben poca cosa.