Scritta da: fucku
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ama chi ti conosceva quando eri invisibile.
Composta sabato 4 aprile 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ama chi ti conosceva quando eri invisibile.
Ma per me un uomo deve essere fuoco, passione pura. Deve incendiarmi i sensi e bruciare con me, per me, in me. Fino a quando il desiderio non si sarà placato.
Il cuore non conta le distanze, sa amare fino a te.
Quando i tuoi occhi, sfioreranno il sole che accarezza il mare, ed il tuo cuore cercherà il mio, allora saprò che ho lasciato qualcosa alla tua anima, le ho insegnato a sognare!
Si amavano, distanti ma più vicini di chi dorme dentro lo stesso letto. Si amavano dentro gli stessi respiri, l'uno dentro il cuore dell'altra.
Incontrollabile la voglia di amarci che ci assale quando siamo insieme. Il profumo della tua pelle invade i miei sensi e raggiunge il mio cuore. Non riesco a smettere di respirarti, vivi sempre dentro di me.
E ti sento, incastrato nella mia anima, sei un'emozione che passa dalla pelle al cuore, con te respiro aria di passione.
Sei il mio peccato dolce e piccante, sei quell'insaziabile voglia che mi trafigge l'anima e mi fa perdere i sensi.
Il pensiero è una carezza al cuore, uno sfiorarsi d'anima per chi si ama, per chi si ama davvero.
Bisognerebbe incidere sulla porta del cuore: "attenzione custodire con cura, potrebbe rompersi."