Scritta da: Tiziano Meneghello
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è chi ama, c'è chi crede di amare, uno dei due non lo sa.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
C'è chi ama, c'è chi crede di amare, uno dei due non lo sa.
Cos'è l'amore se non gioia, cos'è la gioia se non il fare con amore.
Ogni alleanza umana porta nel suo ventre un elemento disgregante, un traditore, il quale distruggerà tutto quello che è stato faticosamente costruito con amore.
Capelli bianchi, rughe sul viso, quante volte ci siamo tenuti per mano osservando l'alba ed il tramonto. Abbiamo imparato ad apprezzare i difetti, siamo stati in grado di perdonare e dimenticare gli errori fatti. Quante volte gli abbracci ci hanno sostenuto nei periodi tristi. Questo è amore. Anche adesso che siamo vecchi, il sentimento profondo ci tiene uniti più che mai, preghiamo il signore che il nostro esempio possa essere seguito da tutti i giovani che iniziano la loro vita insieme.
Quando il futuro sarà presente, il tuo emozionare non sarà mai passato.
Non importa quante volte il mio emozionare verrà calpestato, conserverò l'onore di possederne le orme.
In ogni tuo assenso si percepisce il sapore dell'infinito.
L'innamorato è colui che abbandona la ragione alla corte del cuore.
Sì, lo voglio! Voglio che tu mi chiami di notte, quando distanti sono i tuoi occhi. Sentire il tuo fiato tra il desiderio e il pensiero; darti conferma, ogni istante, del mio essere ladra d'amore. Voglio rubarti il respiro e adagiarlo ai miei baci. Voglio sottrarti a un destino di odio, dal silenzio del buio, alla tristezza del vuoto. Voglio amarti per sempre; per sempre voglio amarti.
Ritrovare se stessi per comprendersi, stare insieme per viversi, pretendere tutto per amarsi.