Scritta da: Rea
L'amore? L'amore è una dose letale. Ti tiene in vita quando c'è e ti ammazza quando se ne va.
Composta giovedì 30 settembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rea
    Dedica:
    All'amore della mia vita.

    Commenti


    39
    postato da , il
    Hai ragione sotto al punto di vista della generalità. Ogni caso va visto sotto la lente di ingrandimento...
    38
    postato da , il
    Cara Rea, ti dico due cose. La prima è che ciascuno di noi reagisce in modo diverso a medesime situazioni, nessuno è uguale all'altro in niente. Io la penso così. L'altra è che hai ragione nel considerare tutti coloro che dicono così superficiali. Non ti dimenticare mai però che ragionare in modo così generico è facilissimo quando si parla degli altri. Le cose cambiano e non poco quando si parla di sé stessi, lì di colpo la genericità viene meno.
    37
    postato da , il
    Vorrei tanto essere più fredda, caro michele, vorrei essere più razionale e vivere la mia vita in grazia di Dio, vorrei riuscire a non provare niente più per una persona, vorrei mi diventasse indifferente... Purtroppo non ci riesco, pur provandoci ogni santo giorno. Di conseguenza? Non so se sto buttando via il mio tempo però per ora è così.
    36
    postato da , il
    piangi e singhiozza per scaricare l'emozione negativa che ti attanaglia ma quando il respiro tornerà abbastanza profondo permetti a te stessa di apprezzare ciò che puoi stringere tra le mani, ciò che nessuno ti può togliere, diversamente butterai il tuo tempo...
    35
    postato da , il
    Marco non volevo mettermi su un piedistallo, però io guardo, osservo e la maggioranza delle persone che hanno la mia età reagiscono diversamente da me. Spesso mi sono sentita dire "Che te ne frega" oppure "Te ne vengono tanti dietro che devi fare proprio con lui" oppure "Morto un Papa se ne fa un altro" oppure "Chiusa una porta si apre un portone"... mi danno l'impressione di essere superficiali, tutto qui.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.14 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti