in Frasi & Aforismi (Amore)
Non fare economie, perché non é merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull'abisso della tua solitudine.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non fare economie, perché non é merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull'abisso della tua solitudine.
Sarei perduto s'io vivessi un solo momento senza di te.
Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo.
Sono l'amore che non osa pronunciare il suo nome.
Anche la fibra più dura si scioglie al fuoco dell'amore.
Le emozioni non sono come gli oggetti. Non le puoi cercare sperando di trovarle, non le puoi comprare e non le puoi creare; perché un'emozione creata dal niente non sarà mai come una vera, non avrà mai lo stesso sapore... Perché certe emozioni arrivano solo quando chiudi gli occhi e smetti di cercarle.
Perché sei cosa bella e non meriti del male...
Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
Lui tornerà ad essere un estraneo dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi siete confidati i segreti più nascosti e avrete abbattuto il muro di qualunque pudore. Sarete due estranei anche se conoscete il ritmo del vostro sonno, i vostri odori, le vostre abitudini. Due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro e le cui vite non si incroceranno mai più se non per caso.
I miei pensieri sono rivolti a te mia amata immortale. Posso vivere soltanto unito a te, non altrimenti. Sii calma mia vita, mio tutto. Solo contemplando con serenità la nostra esistenza potremo raggiungere il nostro scopo di vivere insieme. Continua ad amarmi, non smentire mai il cuore fedelissimo del tuo amato.
Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri.