in Frasi & Aforismi (Amore)
Non fare economie, perché non é merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull'abisso della tua solitudine.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non fare economie, perché non é merce quella che si risparmia quando si tratta di movimenti del cuore. Donare significa gettare un ponte sull'abisso della tua solitudine.
Sarei perduto s'io vivessi un solo momento senza di te.
Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo.
È facile amare chi sta lontano. Non è sempre facile amare chi vive vicino a noi.
Non è necessario che facciamo grandi cose per mostrare un grande amore.
Sono tanto ricco, e il mio sentimento per lei divora tutto; sono tanto ricco, e senza di lei tutto diviene nulla.
Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi, ma poi da lì inizia il viaggio.
Poi d'improvviso mi sciolse le mani
e le mie braccia divennero ali
quando mi chiese: "conosci l'estate?"
Io, per un giorno, per un momento
corsi a vedere il colore del vento...
Io ci credo a quelli che si sentono soli in mezzo a tante persone. Anche io spesso mi sento sola in grandi folle, hanno tutti qualcosa in meno di te che sei il mondo intero e pure la luna.
Le lettere d'amore, una volta, appartenevano ai giovani cuori innamorati. Ora non appartengono a nessuno. I giovani rincorrono frasi cifrate, a volte senza senso. A me la voglia di scriverla è venuta e non so perché e per chi. Un'immagine invade la mente. Magari scriverla per affidarla al vento.