Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore.
Corre e s'innamora il giovane, insicuro di sé, felice e disperato, e per lui la donna è quella che certamente c'è, e lei sola può dargli quella prova. Ma la donna anche lei c'è e non c'è: eccola di fronte a lui, trepidante anch'essa, insicura, come fa il giovane a non capirlo? Cosa importa chi tra i due è il forte e chi il debole? Sono pari. Ma il giovane non lo sa perché non vuole saperlo: quella di cui ha fame è la donna che c'è, la donna certa. Lei invece sa più cose; o meno; comunque sa cose diverse; ora è un diverso modo d'essere che cerca.
Quando si è ubriachi d'amore, ci dev'essere sempre qualcuno che ti riporti a casa.
Respiro. Ogni tuo pensiero.
In questo mondo l'odio
non può porre fine all'odio.
Solo l'amore è capace
di estinguere l'odio.
Questa è la legge eterna.
Se ti avessi capirei la mia vita...
Se potesse questo buio cancellare l'universo forse ti potrei guardare e non sentirmi così perso.
Dare un po' di bene arricchisce chi lo riceve e non toglie nulla a chi lo dona. Può essere espresso con una carezza, un sorriso, una parola, ed avere un valore infinito.
Non gli dirò quanto lo amo, e non perché sia attraente, ma perché è per me più di quanto lo sia io stessa.
Il più bel ricordo che vorrei avere con te? Domani.
La nostra notte preferita deve ancora venire.