Scritta da: *marta*
in Frasi & Aforismi (Amici)
Amico è colui che c'è anche quando non c'è.
Commenta
Qui trovi frasi, aforismi e citazioni sugli amici. Per il sentimento dell'amicizia, leggi la sezione dedicata alle frasi sull'amicizia.
Amico è colui che c'è anche quando non c'è.
L'amico è un ombra discreta che ti sta vicino anche se il sole non c'è, anche nella notte più buia e riesci sempre a percepirne il calore.
E che se ti manca ti manca tanto!
Chiunque nella propria vita si sarà innamorato di un proprio amico o di una propria amica, non abbiate paura di confessare i vistri sentimenti.
Se una persona è veramente amica allora questa amerà... in modo fraterno o in mille altri modi, ma amerà.
Se oserà dire il contrario allora non avrà semplicemente pensato a un probabile amore... o non vuole pensarci per paura.
In queste notti in cui cadono le stelle, ce ne sarà una che non vorrà mai lasciare il cielo... quella sarò io... quando alzerai gli occhi al cielo io sarò sempre lì per vegliare su di te!
Se qualcuno volesse farmi dire perché volevo bene a un amico, sento che potrei solo rispondere: perché era lui, perché ero io.
Vasto mare, mio rumoroso amico d'infanzia che mi dai riposo e mi culli perché la tua voce non è umana e non può un giorno bisbigliare a orecchie umane le mie debolezze.
Ricordati che un amico sarà sempre felice per te, se tu sarai felice. L'invidia esiste soltanto nel cuore di quelle persone che non sanno accettare la tua felicità e che non sono tuoi veri amici.
Non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
Gli amici sono come le stelle... possono essercene a milioni, possono sembrare tutte uguali ma ognuno è diversa dalle altre, unica e speciale.