Questo sito contribuisce alla audience di
Le acque sotterranee sono sempre state del proprietario del terreno, con l'idea che l'acqua può essere usata a beneficio del suolo.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da klò, il
    Ciao Michael, oggi ricorre l'anniversario della tua mancanza...voglio ricordarti con questa frase, che rende "vivo" il tuo animo sensibile verso la natura ed il rispetto verso le belle cose che essa ci offre, e che noi in cambio deturpiamo e sottovalutiamo...Questa tua frase ha un significato profondo, e cioè che tutto ciò che noi abbiamo ricevuto dall' Immenso e dal Mistero della vita, è di tutti, ma proprio di tutti, ed anche se l'uomo egoista se ne vuole appropriare, dovrà fare i conti una un Giustizia superiore, ma ben ponderata, che abbisogna delle necessità chi ha la sfortuna di non averne...e tu, caro Michael , con la tua genialità e grandissimo talento, ti sei messo al servizio degli altri ed hai potuto provvedere ad accontentare persone in difficoltà, e tutto ciò che era tuo avresti voluto trasmetterlo agli altri....ma non ti hanno capito, grande genio incompreso! Ma ora, ti dico grazie per averci lasciato un patrimonio artistico, che rimarrà nella storia musicale, e del ballo, Re del Pop! ...E continua la tua opera benefica , con i proventi delle vendite del tuo materiale discografico e bibliografico... Un caro affettuoso saluto per un Grande Artista che non è stato capito, anzi è stato bersaglio ripetuto e oltraggiato da chi non sopportava la tua Grandezza... il tuo vivere in maniera eccentrica ma veritiera, chi voleva colpire la tua generosità e la tua  sincera magnanimità ... Grazie ancora , JACKO!!!
    2
    postato da , il
    Credo che Michael sia stato in vita una persona molto ma molto bella..tutti i suoi pensieri sul mondo sulle xsone fanno capire che grande xsona fosse Michael...you are not alone Michael... I love you ....ti ho nel cuore in un posto molto speciale!
    1
    postato da , il
    Parole sagge quelle di Michael.. le sue canzoni che parlano del mondo ,dell amore, della natura ..,per dare un messaggio chiaro x un mondo migliore di questo..un mondo più pulito cn più pace e kn più rispetto tra la gente..i messaggi ke le canzoni di Michael hanno trasmesso e trasmettono e x chi lo ama trasmetteranno sempre,x dare quella forza quel senso del dovere ke a volte si smarrisce.Dalle parole di Michael da tutte queste bellissime frasi si intuisce quanto era umano,quanto amava la vita,quanto amava il mondo..peccato ke molti nn amavano lui e gli hanno lanciato accuse e l'hanno ferito.era una stella e lo è anche adesso lo sarà x sempre Michael s merita di essere ricordato così,cm un uomo vero e sensibile.,un uomo ke con la sua musica trasmetteva gioia e s faceva amare.Ha lasciato un grande vuoto la sua perdita..MICHAEL RIPOSA IN PACE..SEI UNA STELLA IMMENSA CHE EMANA LUCE E CONTINUERA A BRILLARE ..MICHAEL X SEMPRE.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.43 in 67 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti