Per complicarsi la vita caro m, non parlo di morte o di malattie, ma di sogni, traguardi amori e ambizioni. Mi dispiace di cuore m. La morte la considero sempre una tragedia per colui che perde chi tanto ama. Un abbraccio Silvana
18 anni fa
Risposte successive (al momento 20) di altri utenti.
L'amore vero? C'e esiste ma quanti davvero l'abbiamo incontrato?
La nascita e la morte sono due opposti . La vita ne contiene i sensi.
Brava!
Era fra quelle che avrei messo in finale al concorso.