Facile?
Antonio, se credi che superate il tempo "lontani" nel silenzio sia facile è solo perchè non hai nemmeno un capello bianco!
Vedi, quando ero un ragazzino pensavo fosse facile,poi mi è capitato ed ora penso che sia estrememente difficile, ma possibile.
16 anni fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Antonio, se credi che superate il tempo "lontani" nel silenzio sia facile è solo perchè non hai nemmeno un capello bianco!
Vedi, quando ero un ragazzino pensavo fosse facile,poi mi è capitato ed ora penso che sia estrememente difficile, ma possibile.