molly62

Nella frase "Quando scoprono che sono gay, alcuni che..." di Jean-Paul Malfatti
Sono daccordo con fabio, l'invidia è una brutta bestia. Vai avanti sempre a testa alta senza mai guardare in basso, verso quegli individui aridi e ottusi. Tu sei in un altro orizzonte, fatto di pura luce.
12 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Nella frase "Ero un codardo... Rifiutavo l'amore che tanto..." di Antonio Prencipe
La disperazione e la solitudine fanno fare cose che non si vorrebbero mai fare. Non deludi mai Antonio, i tuoi scritti sono superlativi,
12 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "L'amore che voglio è una fantasia viva che..." di Giuseppe Freda
Con elegante semplicità, hai saputo mettere colore, immagini, serenità alle tue parole.
12 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 33) di altri utenti.
Nella frase "Un'altra delusione. Il cuore si spezza ancora..." di Antonio Prencipe
solo due anime vissute dallo stesso cuore,caduti dal paradiso senza far rumore...Parole delicate, intense, parole sofferte ma al contempo piene di speranza. Grazie Antonio questa tua poesia, così piena di sentimento riscalda il cuore e la mente, perchè scritta in modo lodevole.
12 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore." di Giuseppe Cepparulo
non sono daccordo con sergio. Ci sono stati casi in cui le telecamere hanno registrato fenomeni paranormali e dopo un'attenta valutazione, analisi, e via dicendo, scientifica, non hanno trovato inganni, eppure gli scettici continuano ad analizzarli sperando in una qualsiasi cosa che possa comprovare che sono solo dei falsi e questo, a mio pensare, è scappare dalla verità, l'uomo non può ammettere che egli è nulla al confronto dell'universo
12 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Nella frase "Ogni arte ha la sua tecnica. Per scrivere..." di Giuseppe Freda
Leggere i vostri commenti è molto interessante. Io continuo ad imparare e cerco di non intervenire perchè non mi ritengo all'altezza, ma mi ricollego a tutto quello detto da voi. Continuo a pensarla differentemente dal prof riguardo la pittura. Un grande artista,e qui mi ripeto, anche se non ha seguito una scuola, riesce ad imparare la tecnica della prospettiva, dell'anatomia, del colore, osservando il mondo che lo circonda. Per quanto riguarda il saper usare correttamente la grammatica per scrivere è necessario, ma non per il timore di far ridere quanto per dare più valore a ciò che si scrive. Relativamente a l'anima, si è vero tutti l'abbiamo, ma purtroppo non sappiamo tirarla fuori perchè, troppo presi da pregiudizi, da critiche dall'inseguire a tutti i costi il successo, ci scordiamo di noi stessi, non siamo più capaci di guardare al mondo, non solo con gli occhi ma anche con le orecchie: Guardare un fiore non basta, bisogna ascoltare quello che ci sta dicendo. Aprirsi, senza pregiudizi, nè timore del giudizio.
12 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 29) di altri utenti.