Un poeta disse....... bisogna piangere per le cose che non si hanno avute non per quelle perdute....
Intendo dire che a volte un bel ricordo ha il suo valore , anche se non si vive più quella cosa è comunque un qualcosa che abbiamo
avuto , che ci è stata donata, molto peggio chi non ha mai avuto niente.
14 anni fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Cara Maria, dicono che il coraggio si misura nel dolore, ma quanto è lungo questo metro?
E quanto male fa sentire male ? quello sordo, ostinato, ingiusto e incomprensibile ?
Ma questo è anche il metro per misurare proporzionalmente la gioia. Bisogna pagare pegno!
13 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Intendo dire che a volte un bel ricordo ha il suo valore , anche se non si vive più quella cosa è comunque un qualcosa che abbiamo
avuto , che ci è stata donata, molto peggio chi non ha mai avuto niente.
E quanto male fa sentire male ? quello sordo, ostinato, ingiusto e incomprensibile ?
Ma questo è anche il metro per misurare proporzionalmente la gioia. Bisogna pagare pegno!