Dora Barzaghi

Nella news Presentazione "10 anni di PensieriParole"
Posso fare una domanda..perchè nel regolamento del concorso c'era scritto che nel libro vi sarebbe stato almeno un componimento per autore ed io, che ho partecipato al concorso con una poesia, non ho avuto questo diritto?
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Amore amato Non mi saziavo di te Non quando..." di Dora Barzaghi
Io sono profondamente convinta dell'impossibilità dello strumento "mi piace" come votazione. Già le stelline nel loro essere a mio avviso sono un metro restrittivo, perchè io avrei voluto commentare tante poesie nel concorso generale, e mi sono dovuta limitare alla valutazione da 1 a 10. Ma il mi piace non trasmette nulla. Sono profondamente convinta che questo metodo vada totalmente eliminato a meno che il concorso non nasca soltanto sulla pagina fb e resti a quella circoscritto.
12 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella news A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"
Alma la mia poesia è stata pubblicata da pagine che hanno 100000 50000 fan poichè scrivo sempre anche su facebook e chi mi ha letta sempre mi ha aiutata desso e non uno o due, almeno 10 pagine fan su facebook con questi numeri. Più i  miei 2200 amici su facebook e tutti quelli dei miei amici che hanno pubblicizzato la mia pagina. Io ripeto ne ho persi diversi di concorsi e non mi sono mai arrabbiata, ma qui io ho guardato minuto per minuto e i voti sono arrivati sempre tutti insieme a gruppi ogni giorno. Ed anche ieri sera. A me piace anche perdere, mi invoglia a scrivere meglio, ma quando vince l'imbroglio cosa devo imparare? Che nella vita si va avanti solo se sai fare il furbo?
12 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 58) di altri utenti.