Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: aubilou
Le 10 domande che non vorresti mai sentire (specialmente dopo i 40) e le risposte politicamente scorrette che vorresti dare:
1)Signora, non è possibile riparare la lavastoviglie qui: la portiamo via? (No, Signore, no! Perché a me?)
2)Stai meglio adesso... hai messo su qualche chilo? (Grazie! Ma perché non vai a fare i complimenti a qualcun altro?)
3)Non puoi per una volta tirare fuori le palle? (Che bella frase! Potrei ricamarla su un quadretto e farlo appendere nella sala travaglio dell'ospedale per vedere l'effetto che fa)
4)Oh guarda abbiamo la stessa borsa, io l'ho pagata... tu quanto l'hai pagata? (Ma quanto cazzo di tempo libero ha questa per trovare sempre i negozi dove paga la roba di meno?)
5)Rita, dove sono... (oddio cosa cercherà? I calzini, la camicia, la racchetta da tennis, la cravatta? A proposito, dove li avrò messi dopo il trasloco?)
6)mammmaaaaa, non trovo... (ecco, probabilmente si tratta del frisbee con cui giocava 3 anni fa oppure il pelouche scarabocchiato e zuppo di succo di frutta che ho buttato via l'anno scorso... ok pensiamo a una balla plausibile!)
7)Che bene ti stanno quei jeans... è una vita che te li vedo addosso ma ci credi che mi sono sempre dimenticata di dirtelo? (Ok, perché non fai una colletta per comprarmi qualche nuovo capo di vestiario e con l'occasione compri anche un dispositivo per farti gli affari tuoi?)
8)Hai l'aria sbattuta... ma quanto ti fanno lavorare? (Che pietismo! Un modo carino per dirmi che ho un'aria da schifo... ormai le maschere dovrei spalmarmele con il rullo...)
9)Mammmaaa! I nonni ti hanno detto che per il compleanno mi regalano un cane? (Evviva! Un'altra bocca da sfamare/ accudire/ pulire!)
10)Davvero? Ma sei riuscita davvero a rintracciare un tuo vecchio amico su facebook? (Beh, non è che sia nata nel Medioevo e quindi la maggior parte della gente che frequentavo da giovane sia morta...)
Composta martedì 3 febbraio 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: aubilou

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti