Questo sito contribuisce alla audience di

Raccolta di Note Scolastiche


Scritta da: Anonymus
in Umorismo (Note Disciplinari)
All'arrivo in classe mi accorgo che i banchi sono stati raggruppati di fianco alla parete sinistra, con uno singolo al centro dell'aula dove su di esso è seduto l'alunno e. Senza rispettiva maglietta. La classe è radunata in cerchio affermando che l'alunno e. Stia cercando di comunicare con Re Kaio per avere informazioni su Goku.
La classe verrà accompagnata dai rispettivi genitori. L'alunno e. Si rifiuta di raggiungere la vice-presidenza ed esce senza permesso dall'aula e si rivolge al docente con modi poco corretti.
Chiedo seri provvedimenti immediati nei suoi confronti, e propongo la sospensione con obbligo di frequenza di giorni 2.
Composta giovedì 13 ottobre 2011
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Anonymus
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    L'alunno L. insieme all'alunno D. si presentano in classe 45 minuti dopo l'inizio della lezione di Religione affermando di dover salvare una razza di "scarafaggi" in via d'estinzione. Chiedo seri provvedimenti al coordinatore di classe e una stretta osservazione da parte del psicologo della scuola.
    Composta giovedì 12 gennaio 2012
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      Non sopporto quei ladroni di artigiani o commercianti che se li chiami per un preventivo quest'ultimo te lo vogliono fare pagare. Se gli chiedi perché dovresti pagargli il preventivo, ti rispondono che loro investono del tempo e che il tempo è denaro. Allora io mi auguro che uno di questi stronzi un giorno vada in una concessionaria a vedere una macchina che vorrebbe comprare. Guarda l'auto ma indeciso decide di andare a vederne di altre marche, una volta arrivati ai saluti però il venditore gli chiede 100 euro. Se chiede il perché? O caro Signor Carogna, sono stato mezz'ora a farti vedere l'auto...
      Vota la frase umoristica: Commenta