Questo sito contribuisce alla audience di
Non sopporto quei ladroni di artigiani o commercianti che se li chiami per un preventivo quest'ultimo te lo vogliono fare pagare. Se gli chiedi perché dovresti pagargli il preventivo, ti rispondono che loro investono del tempo e che il tempo è denaro. Allora io mi auguro che uno di questi stronzi un giorno vada in una concessionaria a vedere una macchina che vorrebbe comprare. Guarda l'auto ma indeciso decide di andare a vederne di altre marche, una volta arrivati ai saluti però il venditore gli chiede 100 euro. Se chiede il perché? O caro Signor Carogna, sono stato mezz'ora a farti vedere l'auto...

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    5
    postato da , il
    Oramai sommersi da valanghe di ladri , si rende necessario un ente a cui potersi rivolgere per verificare se il prezzo  finale compreso di iva, chiesto per la prestazione rientra nel lecito o nel ladrocinio.Tutto ciò per artigiani , commercianti e liberi professionisti.
    4
    postato da Milco, il
    Caro Vince ank qst è un errore!!!,,,Due situazioni, due errori. E' il nostro modo di vivere....e infatti stiamo cm stiamo!!!
    3
    postato da , il
    forse vivi al nord Italia, quì al sud Italia non ti pagano manco il lavoro eseguito con tutte le spese di materiale ( un Artigiano )
    2
    postato da , il
    Ok, ma se un artigiano mi propone un preventivo "fuori mercato" xkè dovrei pagargli il preventivo?..Allora io domani mi invento idraulico ( senza capirci un "tubo") e sparo cifre da pazzo. Mi faccio pagare il preventivo, tnt nn verrò mai scelto x quel lavoro xkè troppo esosa la mia richiesta e campo così, 3-4 preventivi al giorno da 50 euro cad,mi faccio conoscere tramite una pubblicità massiccia dv propongo prezzi fantastici e cazzate varie.Inoltre ti assicuro ke i venditori hanno fissi mensili ridicoli e il loro vero guadagno è la percentuale sulla vendita dell'auto quindi tra loro e gli artigiani la differenza è sottile.
    1
    postato da , il
    Milco, non è la stessa cosa.
    Chi ti mostra l'auto e ti appronta un preventivo e pagato per fare quello.
    Un artigiano, quando viene da te, sta portando con se la sua professionalità, studia un tuo problema per risolvertelo, senza calcolare che ha usato un mezzo e magari delle attrezzature per studiartelo e darti una soluzione.
    Se un artigiano passa la giornata a casa si probabili clienti e non lavora con cosa da da mangiare alla famiglia?
    In conclusione, a mio avviso, l'artigiano fa bene a farti pagare il preventivo, decurtando quella somma qualora tu accetterai la sua offerta.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.56 in 41 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti