Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Lorenzo Machì
Oggi si è superato il limite! L'alunno F. C., non si sa come, è riuscito a salire sul tetto armato di megafono ed ha incominciato ad urlare, servendosi del megafono, "qui dentro c'è un morto! É stato ucciso dai professori". Poi ha iniziato ad urlare questo motto con cori da stadio: "Il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto, il morto ce l'ha corto!". Poi ha iniziato a ruttare come uno scaricatore di porto, attirando parecchia gente. Addirittura ha minacciato di buttarsi giù dal tetto. Abbiamo dovuto chiamare i carabinieri e la polizia. Chiedo espulsione dalla scuola e chiedo che l'alunno sia mandato in un riformatorio.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lorenzo Machì
    Riferimento:
    F. C. ci ha rivelato che per andare sul tetto ha preso la scala di 6 metri, è andato al 3° piano dove c'è il camino ed è riuscito a salire.

    Commenti


    44
    postato da , il
    grandissimo...IL NUMERO 1
    43
    postato da , il
    MIiiiiiiinkia
    42
    postato da , il
    Quando skoprite cm è riuscito a salire ditelo...........:-)
    41
    postato da , il
    ke kampione di kazzeggio!
    40
    postato da , il
    Beh dai io ho fatto di peggio!! Insieme a dei miei amici siamo entarti nella scuola affianco fingendo di essere dei carabinieri( ci hanno creduto) e abbiamo obbligato a far chiudere la scuola per una settimana a causa di indagini nei confronti della preside sospettata di aver molestato un aunno!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.45 in 253 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti