Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Domenico De Rosa
Adoro il lunedì, il lunedì è un giorno speciale. Viene subito dopo la domenica, la mattina ti svegli pensando che è domenica, fai colazione come se fosse una domenica, a pranzo mangi il "rimasuglio" della domenica, a cena mangi li rimasugli dei rimasugli del pranzo della domenica, finisce il lunedì ed è già martedì, che sinceramente non serve ad un cazzo, il martedì dovrebbero abolirlo, è il giorno in cui iniziano i problemi, perché non sai cosa mangiare, devi scervellarti... perché, se il lunedì "hai la scusa" per mangiarti i peperoni 'mbuttunati avanzati dalla domenica, il martedì no! Il martedì partono i sensi di colpa e quindi giù di fesa di tacchino con panino integrale oppure una insalatina di campagna (che poi vorrei proprio sapere se esiste un'insalatina di città. (...) Grande Lunedì ti prego non finire mai!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Domenico De Rosa

    Commenti

    3
    postato da , il
    Ahahahahahhahahah  Peppe, sono commosso da tanto affetto, ma penso proprio che sia più che sufficiente un semplice “grazie” :D
    PS Dovresti inviarne qualcuna! Io mi ricordo parzialmente quella che prende spunto dal film “Inception”. Fa più o meno così:
      “Inception” mi inceppa sempre, stasera mi faccio un sogno e spero mi sveglio fra 50 anni con il debito pubblico azzerato, parlamento ripulito, ritorno alla lira, niente camorra, l'R5 senza drogati, il cane che non abbaia quando prendo lo scooter, (…), i politici ai semafori, i semafori ai politici, le biciclette, le buste biodegradabili abolite, la frutta secca gratis, la frutta chiatta a dieta, la nutella che fa dimagrire, la salerno reggio calabria, mondragone bandiera bianca, un gelato da bandiera gialla, grazie arrivederci.
    2
    postato da , il
    Grazie Mimmo sei  troppo buono, ti leccherei come un chupa chups al mirtillo.
    1
    postato da , il
    Una delle tantissime "perle" che Peppe sforna quotidianamente in quantità industriale, con gran divertimento degli amici che le leggono o le ascoltano, non capendo mai in anticipo dove vorrà andare a parare.. Amico mio, se io fossi un comico in cerca di idee, ti seguirei come un'ombra con un taccuino, questo è poco ma sicuro.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.43 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti