Scritta da: Luisa Marcangeli
Mi ritengo una persona molto religiosa: mi inginocchio sempre davanti a una cappella.

- Cicciolina

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Luisa Marcangeli

    Commenti

    4
    postato da CARLO FATRIZIO, il
    LETTERA PER UN'AMICO/A

    Caro amico/a., e' sorprendente la vita .Quando pensi che niente e nessuno potrà mai sconvolgere il tuo animo e far vibrare il tuo cuore, ecco che ti regala persone uniche e sensazioni stupende. Al giorno d'oggi la parola amico e'' diventata una parola molto difficile,. L'ho chiesto ai miei amici e si son messi a ridere ,allora l'ho cercata nel mio cuore ed ho trovato Te. E' nata cosi' la nostra amicizia e ti ho conosciuta . Stare con te il silenzio diventa l’anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l’anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l’istante è eternità, là il mio affetto resterà, per sempre .Anche se siamo diversi abbracciamo le stesse idee passando insieme momenti semplici che ci fanno sorridere e divertire tanto. Se dovessimo trasferire in musica la nostra amicizia ,sarebbe come due corde della tua chitarra ugualmente intonate che vibreranno sempre insieme anche se ne toccassero una sola”. Grazie, splendida creatura della tua amicizia ,che sara' sempre suonata in Do maggiore con flauto basso lungo e viola D'amore. 

    Fatrix
    3
    postato da CARLO FATRIZIO, il
    UNA DONNA SEDUCENTE


    A volte   si ha paura  di avvicinarsi  ad  una donna   bella e  seducente per non distruggere l’incantesimo .   La   la sensazione   che proviamo  e' piu' forte della voglia di possederla ,e sono certo che ci amerebbe mille volte di più per aver voluto metterla in guardia da noi  stessi ,finche' lei non decidera'  il momento di lasciarsi andare  ,senza che  gli si debba far chinare per forza il capo. Fatrix
    2
    postato da CARLO FATRIZIO, il
    Chi ama sa che l'amore è consapevolezza ma anche responsabilita'e niente altro.....
    Esiste un solo un'amore quello puro , sincero ,di  grande affetto  pieno di comprensione , di sostegno e di protezione .
    Chi si  vuol  bene ama la verita',non c'e' ragione di  mentire ,di  sminuire e diventare nessuno per aver qualcuno.Bisogna  amare per quel che siamo ,senza soffrire , perche' nessuno merita questo dolore , ricordando che  chi ti ha fatto soffrire  difficilmente potra cambiare.

    Fatrix
    1
    postato da CARLO FATRIZIO, il
    La vita e'adorna di momenti irripetibili che a volte finiscono presto ,ma che rendono indimenticabili le persone che li hanno resi tali.Fatrix

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.67 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti