Il più bel giorno della mia vita è quello in cui ti ho incontrato. È stato il giorno in cui mi sono comprato la macchina nuova!
Commenta
Il più bel giorno della mia vita è quello in cui ti ho incontrato. È stato il giorno in cui mi sono comprato la macchina nuova!
Quella sera a cena abbiamo mangiato tanto di quel pesce, ma tanto di quel pesce, che fuori Green Peace ha fatto una manifestazione di protesta.
Mio marito non ha le maniglie dell'amore.
Ha direttamente tutta la porta.
La California è un bel posto per viverci, se sei un'arancia.
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Weekend di sangue sulle strade. Luisa: "E tu sempre qui a casa, Ugo"!
L'autunno è la mia stagione preferita a Los Angeles, guardo gli uccelli cambiare colore e cadere dagli alberi.
A New York un pedone viene investito ogni tre minuti: poveraccio non fa neanche in tempo a rialzarsi.
Nella vita ho fatto anche il pugile con ottimi risultati, riuscivo sempre a piazzarmi secondo.
- Mamma, mamma, tutti mi prendono in giro perché ho i denti lunghi!
- Non è vero, caro, ma stai zitto che mi righi il parquet!