La prova che esiste Dio è che all'Ultima Cena ha fatto sedere tutti dallo stesso lato del tavolo, in modo che Leonardo li potesse dipingere.
Commenta
La prova che esiste Dio è che all'Ultima Cena ha fatto sedere tutti dallo stesso lato del tavolo, in modo che Leonardo li potesse dipingere.
Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. Questo è almeno quello che scrive nei suoi diari.
Ho avuto lo stesso infortunio di Totti. Lui ci metterà due mesi a guarire. Io ce ne misi otto. É questione di muscoli, di tonicità. Se ci slogassimo la lingua, io guarirei in due giorni, lui in due anni.
Un equipe giapponese ha creato un robot in grado di sollevare gli anziani e portarli in giro. Sapete cosa significa? Che i Rolling Stones potranno andare in tour per altri vent'anni...
Domenica si correrà la maratona di Los Angeles. L'anno scorso vinse un messicano e al secondo posto arrivò la guardia di frontiera che lo inseguiva...
Scusa... ma ti fidi delle persone serie... o di me?
Ho provato il sesso telefonico. Mi ha procurato un'infezione all'orecchio.
Hanno detto che lei era brutta come il peccato. E il peccato li ha querelati.
- Che mondo sarebbe senza nutella?
- Un mondo di magri e senza brufoli!
Nel mezzo della via di casa mia ritrovai per un bar oscuro che la via di casa era smarrita...
Ahi quanto a dir qual'era è cosa bona questa pizza rossa, salata, grande e commestibile che nel pensier rinnova la magnata!
Tant'è amara che poco è più il sale ma per trattar dell'aspro sapore ch'io vi sentii dirò dell'altre cose ch'io vo magnato!