Scritta da: Armando Laturo
in Umorismo (Battute e Freddure)
Ho detto a mia moglie che mi facevo vedere da uno psichiatra. Mi ha risposto che lei si faceva vedere da uno psichiatra, da un idraulico e da un barista.
Commenta
Ho detto a mia moglie che mi facevo vedere da uno psichiatra. Mi ha risposto che lei si faceva vedere da uno psichiatra, da un idraulico e da un barista.
Conoscevo una ragazza che aveva un corpo stupendo ma un viso orripilante. Lavorava come indossatrice di passamontagna.
A teatro ho visto una commedia così brutta che da una poltrona si è alzato un signore che ha gridato: "C'è un attore in sala?"
A New York hanno installato 3000 telecamere di sicurezza nella metropolitana. Si sono già avuti i primi risultati: 3000 telecamere sono state rubate.
- Dimmi, cara, mi sei stata fedele?
- Spesso.
Il marito fumatore alla moglie: Quando muoio voglio essere cremato.
La moglie: Sei sempre lo stesso. Quando te ne vai lasci la cenere dappertutto.
Dimmi... ti piacerebbe avere qualcuno stretto stretto a te? Che ti faccia sudare... Che ti faccia sentire il suo alito caldo sulla nuca e sul viso... Provare nuove posizioni... Entrare di dietro... O davanti... Salire... Scendere... Entrare... Uscire... Entrare freddo e uscire accaldato?
Si? Ti piacerebbe tutto questo?
E allora cosa aspetti? Prendi l'autobus!
Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior golfista è un nero, il rapper più famoso un bianco, gli svizzeri detengono la coppa America di vela, i francesi accusano gli americani di arroganza e i tedeschi non vogliono fare la guerra... poi l'Inter vince lo scudetto, e allora ti rendi conto che è veramente tutto sottosopra.
La bella: Ah, se tu mi amassi...
La bestia: Ma no che non ti amasso.
Dalla seconda lettera ai Corinti: "Cari Corinti, potevate almeno rispondere alla prima..."