omero,innanzitutto,non siamo nemeno sicuri che sia esistito e comunque anche lui ha cambiato la figura dell'eroe passando dall'Illiade all'Odissea dunque è lecito che l'uomo cambi nel tempo.
una certa età?
quale è una certa età?
ci sono uomini super attivi anche a sessantanni, praticano sport che ventenni si sognano e in quanto a pancetta non ci pensano proprio ad averla, li trovo molto interessanti più di un trentenne con una ciambellona intorno alla vita che continuano a chiamarla "maniglia dell'amore".
essere pensionati non significa essere da buttar via, ma vivere una fase nuova della vita lasciando èposto hai giovani.
che c'entra con il discorso della pancetta? tu stai parlando di personaggi mitici, che per forza di cose dovevano avere un fisico scolpito ed agile...ma torna al 2008!!! ti sei guardato intorno? vedi com'è l'aspetto di un uomo medio italiano? è come le modelle!!! te le fanno vedere con la taglia 38, però poi il 99% degli uomini si sposa una taglia 46 o 48....svegliati Mario !!
Brrrrrr.E le grandi figure Omeriche,gli eroi che fin qui ci hanno accompagnato? Mi devo essere perso un passaggio. Ecco perchè i nostri musei sono semivuoti............:)))))
Commenti