Certo!, Però il contributo lo si può dare al termine...
Un pò come essere al cinema, quando la pellicola è interessante mi capita poi di discuterne per diverso tempo al suo termine,ma se è una grande p*ttanata, l'istinto mi porterebbe a commentarla immediatamente, ovviamente non accade comunque.
Ti faccio notare però che la frase quì riportata è ironica, infatti inserita come battuta, perciò puoi riabilitare il tuo prediletto :)
Se comunque il voto presente è il tuo, apprezzo moltissimo le persone che sanno essere obbiettive, sapendo valutare una frase senza farsi condizionare dall'eventuale simpatia per chi la pronuncia.
Saluti! Approposito, la tua falce non mi è nuova... :)
Qui il mio prediletto, mi è piaciuto poco. In realtà più ci si interrompe più si partecipa, se si ascolta in "religioso" silenzio senza avere la voglia di interrompere vuol dire che non si sta capendo assolutamente niente e che non si vede l'ora di fare altro.
Commenti