Info

Scritta da: Anna De Santis

Commenti


7
postato da , il
Evviva Fiorella che mi ha capito in pieno, mi piace molto ridere e far ridere, sono una persona molto schietta, per niente permalosa e odio le persone false che si scandalizzano per le stronzate, io mi pongo in un modo molto diretto se davanti a me c'è una persona che non è daccordo basta cambiare canale o no! è vero cara Fiorella che le cose proibite attirano, leggiti l'altra che ho posto sul sito ieri, ancora deve uscire, e ridi con me, ho 50 anni e sono tranquilla, lasciatemi divertire. baci...baci..baci.
6
postato da , il
Il concetto che: "basta proibire qualcosa per renderla appetibile", in questo caso  calza a pennello. Ha ragione Anna, basta non cadere nella trappola ed ignorare, senza invece accedervi per restarne scandalizzati.Conoscendo ciò che scrive Anna,solitamente uno scritto molto schietto e diretto, in un mondo spesso ipocrita, da parte mia io la vedo solo per quello che è: una barzelletta nemmeno tanto nuova, un po' colorita, magari non è questo il sito giusto...ma evviva l'audacia.
Un abbraccio.
5
postato da , il
perchè tu conosci solo certe donne, c'è anche chi ne ha piene le scatole, non pensare che siano tutte uguali caro il mio taurus albania, il nome che ti sei scelto dice tutto, anche presuntuoso!
4
postato da , il
se quello "strumente" esistesero da vero,per non far perdere la linea,le done'si facevano "pesare" ogni mez-ora......
3
postato da , il
rispondo prima a laila, scusa ma se te lo scrivono prima che contiene certe cose, perchè leggerla, ce ne sono tante altre,poi scandalizzarsi per una barzelletta...ce ne sono di cose molto più sconce nella vita. ha ragione greg, basta lavarla.

Invia il tuo commento
Vota la frase:6.20 in 5 voti

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti