Una cassaforte camminando nel deserto incontra sua gemella ed esclama: che combinazione!
Commenta
Una cassaforte camminando nel deserto incontra sua gemella ed esclama: che combinazione!
Lo sai cosa è successo? Ericsson è caduto dalla Motorola e si è rotto le giNokia, c'era una pozza di Samsung per terra, per fortuna che non eravamo in Siemens.
Un bambino dell'era moderna chiede al suo papà:
- Papi, ma io come sono nato?
E il papà gli risponde:
- E va bene, tanto prima o poi ne avremmo dovuto parlare, di questa cosa. Allora, fai attenzione: il papà ha conosciuto la mamma in una chat. Più tardi la mamma e il papà si sono incontrati in un cyber cafè, e nel bagno la mamma voleva fare un paio di download dal joystick del papà. Quando poi il papà era pronto per l'upload, ci siamo accorti improvvisamente che non avevamo installato nessun firewall, purtroppo era già tardi per premere cancel o escape e la finestra "vuoi veramente eseguire l'upload" l'avevamo già disattivata all'inizio sotto opzioni e proprietà. L'antivirus di mamma da tempo non faceva più l'update, e non ha riconosciuto il blaster worm del papà. Così abbiamo premuto il tasto enter e alla mamma si è aperta una finestra con la comunicazione "tempo previsto per il download: 9 mesi"!
Si narra che nell'estate del 2001 il ministro Giulio Tremonti incontrò nelle strade di roma un vecchio saggio che vendeva semplici semi di mela.
Incuriosito il ministro chiese al vecchio saggio:
"Buon uomo, quanto costano quei semi E quali speciali proprietà hanno?"
Il vecchio saggio rispose:
"Costano 10 euro ciascuno e risvegliano l'intelligenza".
Speranzoso il ministro Tremonti ne comprò subito 10 euro come pattuito pagò 100 euro al vecchio saggio.
Dopo circa due ore il ministro tornò un po' perplesso dal vecchio saggio e gli domandò:
"Buon uomo, mi perdoni, con 100 euro invece di pochi semi avrei potuto acquistare decine di chili di mele..."
Alché il vecchio saggio rispose:
"Vede che avevo ragione? L'intelligenza le si sta già risvegliando..."
Un enorme camionista sta bevendo una birra seduto al bar, quando entra un omino che timidamente chiede di chi sia il pit bull legato fuori del bar.
Il camionista si alza e dice: "È mio! Perché ti da fastidio?"
"No." risponde l'omino "È che il mio cane l'ha appena ucciso"
"Che cosa? Il mio pit bull ucciso? Ma che razza di cane hai?"
"Un chihuahua."
"E come cavolo fa un chihuahua ad uccidere un pit bull?"
"Credo che gli sia andato di traverso."
Carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa: "Quanto manca?" E la donna: "Tre mesi". "Urca, sarà meglio che scenda!"
La moglie: "Se dici un'altra sola parola torno da mia madre!". Il marito: "Taxi!"
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedì, in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana.
Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere e gli dice: "e poi dicono che noi carabinieri siamo stupidi! Guardi, brigadiere, questo ingegnere di Torino, è da cinque giorni che va a sbattere con la macchina sempre contro lo stesso palo!".
Università. Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "Mi servirebbe qualche dato in più...". "No". "Lo sai?" "No? Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "Mi tolgo la giacca". "Sì, va beh, ma fa ancora caldo, che fai?". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "Sì, ma fa ancora tanto caldo. Che fai?" "Senta, professore, può fare quanto caldo vuole, ma io quel cazzo di finestrino non lo apro".
Due vigili fermano un'auto e dicono al conducente:
"Lei è in contravvenzione. State viaggiando in sei su una Renault Cinque".
Il conducente risponde:
"Beh, se è per questo voi siete in due su una Fiat Uno!"