Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Un finanziere ferma un carabiniere alla dogana con una motoape e gli dice:"Collega dove vai?
Lui risponde:"Ho vinto un soggiorno a Parigi e vado a prenderlo"
Commenta
Un finanziere ferma un carabiniere alla dogana con una motoape e gli dice:"Collega dove vai?
Lui risponde:"Ho vinto un soggiorno a Parigi e vado a prenderlo"
Sul treno.
Un signore è seduto nello scompartimento di un treno e tiene i piedi appoggiati sul sedile di fronte. Quando passa il controllore per timbrare i biglietti lo vede e gli dice:
- Mi scusi ma lei anche a casa sua mette i piedi sulle sedie?
- No... e lei anche a casa sua timbra i biglietti?
Voglia giustificare mio figlio dall'interrogazione di storia perché, per causa mia, il libro adottato da lei si è irrimediabilmente rovinato col caffè.
Quando Chuck Norris ha detto "è ora di smorzare i Toni" ha abbassato l'attaccante di 10 cm.
L'alunno R. si giustifica dopo aver preso in giro mia moglie, che non è stato lui stesso a parlare ma bensì la sua contro figura.
Teorema di Pitagora: Il quadrato costruito sull'ipotenusa di un triangolo rettangolo è sempre uguale allo spessore di un pelo della barba di Chuck Norris.
Guardo il c'èlo.
Un giovane, bellissimo e timidissimo, va in farmacia a comprare dei presevacosi, si insomma quelle robe lì (forse la macchinetta non funzionava? Mah. Io ve la racconto come l'hanno raccontata a me). Sorpresa, non c'è un farmacista, ma una bella farmacista, per cui lui non riesce a dire che "Vorrei un pacchetto di... di... impermeabilini, ecco, vorrei degli impermeabilini". La farmacista, ragazza molto accorta, capisce tutto al volo e gli consegna quanto desiderato, aggiungendo "... e se agli impermeabilini vuole mettere un colletto di pelliccia, io stacco alle sei."
Almeno l'italiano... sallo!
Lo scontro ha causato 5 feriti e 10 confusi.