Scritta da: Giusva Iannitelli
in Umorismo (Barzellette)
Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!".
Commenta
Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!".
Un uomo sta passeggiando su un ponte quando all'improvviso scivola e cade in acqua. Subito si mette ad urlare: "Aiuto! Aiuto! Non so nuotare!". Una vecchietta che passa di lì si commuove, gli getta un biglietto da 5 Euro e gli dice: "Tenga buon uomo, si compri un salvagente".
L'alunno T. M. utilizza il libro di Inglese come un megafono inveendo per il presunto arrivo degli ibridi.
L'alunno C. si rivolge al compagno dicendo "Luigi puzzi di caciotta" e afferma che luigi abbia mangiato un "salamino".
Gli alunni D. P. e T. P. corrono durante l'ora di educazione fisica.
Lezioni sospese per giorni 1 perché qualcuno ha fatto esplodere un petardo contenente creolina. Provvedimenti per il responsabile se verrà scoperto.
Sono arrivato in ritardo, perché il tram ha bucato una ruota.
Perché molti carabinieri seguono il corso per sommozzatori? Perché gli hanno detto che in fondo in fondo non sono così stupidi!
La moglie di un carabiniere nota un comportamento insolito del marito quando va in bagno e cioè che indossa sempre il giubbotto antiproiettile. A tal punto, preoccupata, si reca dal suo maresciallo e gli racconta le abitudini di suo marito. A questo punto il maresciallo esclama: lo sa perché lo fa? Perché gli ho sempre detto che qualche volta morirà per colpa di qualche stronzo.
Bene ragazzi, ora studieremo i sette Romoli di Roma. Ah, no, scusate: sto affogando in un secchio d'acqua!