Scritta da: Federico
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris has to use a stunt double only when he does crying scenes.
Chuck Norris deve usare una controfigura solo quando deve girare delle scene di pianto.
Commenta
Chuck Norris has to use a stunt double only when he does crying scenes.
Chuck Norris deve usare una controfigura solo quando deve girare delle scene di pianto.
Per ogni uomo da lui ucciso con calcio rotante, Chuck Norris ingravida una donna subito dopo. Questo per mantenere la popolazione mondiale inalterata.
Chuck Norris ha trovato il senso della vita. Ma è così cattivo che non lo vuole rivelare a nessuno.
Chuck Norris è la moda del momento. Le ragazzine hanno già cominciato a farsi crescere la barba e mettersi gli stivali in pelle di bisonte. Ma a Chuck Norris non piace essere idolatrato. Per questo ha sterminato tutte le ragazzine nascondendo calci rotanti nelle borsette-regalo di "Top Girl".
L'alunno X. alla mia richiesta di fare una relazione per il giorno dopo sugli organismi cellulari, mi presenta un foglio protocollo su cui è presente una raffinata critica sui telefonini messi in commercio, usando un linguaggio colorito riguardo ai dual-band e ai Motorola. La prof. Y.
La ragazza A. V. ha ricevuto una nota per aver disturbato tutta la classe con la sua matita, continuando per 3 giorni consecutivi a disegnare cerchi e una bambina su un foglio. Come nel film "The Ring".
Tutti assenti, mentre il professor R. F. è presente e avrebbe volentieri fatto lezione. Si richiedono spiegazioni dalla preside.
Mi riempisce di gioia.
La moglie al marito: "amore perde il rubinetto, lo sistemi?"
Lui risponde: "e che sono idraulico?
il giorno dopo
la moglie: "amore c'è la lampadina da cambiare"
lui risponde: "e che sono elettricista?
Dopo 2 giorni
la moglie: "amore è venuto a sistemare tutto il ragazzo del piano di sopra e voleva in cambio o una torta o portarmi a letto"
il marito: "e tu gli hai fatto una torta?"
La moglie: "e che sono pasticciera io!"
Un tale particolarmente freddoloso muore e si presenta da San Pietro. San Pietro guarda il registro e dice:
- Giovanni, Bene arrivato! Sei sempre stato bravo nella vita, hai sempre sofferto il freddo senza che nessuno abbia mai fatto niente per te... vieni entra in Paradiso!
Giovanni, felice di essere finalmente arrivato in un luogo di calore e serenità, entra e si sistema da qualche parte. Passa un giorno, passano due, Giovanni si ripresenta da San Pietro.
- a San Piè ma qui fa freddo! Non sto bene, non è cambiato niente!
- Ma come! - replica il Santo - Questo è il luogo migliore dell'universo, vicino al sole... non dovresti avere freddo. E poi, abbiamo anche rifatto l'impianto di riscaldamento da poco... vabbè siamo in inverno, ma...
- No San Pietro, non ci siamo! Io qui ho un gran freddo. Ti prego... fa qualcosa tu che puoi!
Allora il Santo, dopo aver pensato un po', gli propone di andare in Purgatorio. Giovanni, non potendo resistere oltre, accetta, sperando di risolvere il problema della sua vita. Passa un giorno, ne passano due, passano tre giorni, Giovanni si ripresenta da San Pietro:
- a San Piè... allora forse non me sò spiegato bene... Io ho sofferto il freddo per tutta la vita e mi tocca soffrirlo anche dopo morto? Non mi pare per niente giusto!
Il Santo, vedendo che si trattava di un caso molto particolare, e non avendo altra soluzione, gli propone un posto all'inferno. Lì, tra le fiamme, non avrebbe dovuto lamentarsi! Giovanni accetta, e si presenta all'inferno. Passa un giorno, passano due, passano tre, passa un mese, San Pietro, non avendo notizie, si presenta alla porta dell'inferno e chiede notizie di Giovanni. Si apre la porta e arriva un Lucifero.
- Sono venuto a sentire come sta Giovanni. Tutto bene? Ha freddo?
Dal profondo degli inferi si sente un grido:
- la portaaa!