Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Pierino: "Mamma è molto faticoso lavare i vetri?", "Sì, Pierino, è molto faticoso", "Allora rallegrati, ne ho appena rotto uno!"
Commenta
Pierino: "Mamma è molto faticoso lavare i vetri?", "Sì, Pierino, è molto faticoso", "Allora rallegrati, ne ho appena rotto uno!"
Una chiromante prevede la sfiga. La sfiga prevede Chuck Norris.
Chuck Norris può scriverti nel pensiero.
D. G. nitrisce in classe.
Il film "Una settimana da Dio" era inizalmente intitolato "Una settimana da Chuck Norris". La trama prevedeva che Chuck Norris apparisse a Jim Carrey e gli regalasse i suoi poteri per una settimana. Il progetto è sfumato perché Chuck Norris ha interpretato la frase "regalare i poteri" come "colpire con un calcio rotante sulla nuca".
L'alunna Noemi S. continua a gridare perché le sue penne sono appese al soffitto... Non può recuperarle a bassa voce?
L'alunno L. F. entra nella classe II ML chiedendo che esca l'alunna T. N. insistendo che sia "la cugina di suo zio acquisito" (che poi sarei io) e dandomi del bugiardo quando nego (perché non è vero)!
Durante la lettura dell'VIII canto della "Divina commedia" di Dante Alighieri, la classe prende le borse e va via, silenziosa come non mai. Chiedo che tutti gli alunni siano accompagnati dai propri genitori.
Una cicogna vola bassa e affaticata con in bocca un vecchietto.
Questi dice: "Ehi, cicogna, vuoi ammettere o no che ci siamo persi?
I quattro cavalieri dell'Apocalisse sono soci fondatori del fans club di Chuck Norris.