Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Rossella Bisceglia

Dieta!


Scegli la pagina:
Ci risiamo. È arrivata la primavera ed ho ripreso la dieta. Al mattino due fette biscottate integrali ed un bicchiere di tè con dolcificante. Roba che alle dieci vedo venire verso di me un tuareg con tanto di cammello. Manco fossi in un'oasi nel deserto. Per fortuna arriva mezzogiorno, e la sospirata pausa pranzo. Una lauta insalata senza olio ma con aceto a sufficienza per far deragliare qualsiasi tentativo di deglutizione. Cinquanta grammi di formaggio ipocalorico dal sapore dell'acqua di fonte, e due gallette di farro molto simili al polistirolo d'imballaggio. Chiude un frutto, che di solito corrisponde ad una mela dal diametro d'albicocca, e per dolce uno yogurt così magro che anziché bianco risulta essere trasparente.
Ah! L'insoddisfazione mi aggredisce dopo tre minuti, sotto forma di attacco di panico con complicazioni maniaco-depressive. Tento di smaltire l'ansia masticando un chewing-gum senza zucchero, ma il gusto svanisce alla terza masticata.
Conto i minuti – purtroppo sono ore - che mi separano dallo spuntino delle 16. 00: altro frutto, accidenti a lui, sempre e solo un frutto, che nella fattispecie dovrebbe essere un kiwi-nespola. Alle quindici e trenta il kiwi è già digerito, con l'alibi che magari stasera mangio un po' in ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Rossella Bisceglia
    Riferimento:
    riflessioni sulle diete a primavera...

    Commenti

    4
    postato da , il
    eheheh... quanto ti capisco... ogni volta che mi prometto che non mangerò, finisce sempre che il giorno dopo mi dico: "da oggi mangio meno... lo giuro!"...
    3
    postato da , il
    comunque, Mario, continuo a preferire le papere ("spaperata" )...
    2
    postato da , il
    INCREDIBILE ma vero.  Tre "sgallettate" sul tapirulan che fa il massaggio all'incipiente ciccia,roba da mal di stomaco per sorrisi urlati,quanta tenerezza però.  Un dubbio,lo faranno per noi o per vanità femminile.   Già sò andrò in moderazione e sarò sommerso da contumelie.  Comunque, se lo fate per noi avete via libera per qualsiasi svenimento o fata MORGANA,si sarà capito?   Bellissimo il brano,trattato con dovizia di particolari e di particolare intensità anche i commenti  :))))))))))))))))))))))))))))ora basta,non vorrei esagerare!
    1
    postato da , il
    Molto carina...da una che le diete le conosce..( a proposito: quattro danzatrici arabe hanno appena bussato...pardon..)
    Concetta

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.33 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti