Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Porfirio

Legame eccentrico ma non troppo


Scegli la pagina:
E l'amore?
L'amoreee? Cadde letteralmente dalle nuvole, ma non si fece male, atterrò su un materassino di soffice gommapiuma, il suo volto, un misto di Stupore e Meraviglia.
Stupore era più aggressivo di Meraviglia un po' per la sua mascolinità decisa, un po' per quel suo aspetto stupefatto ma serioso, oserei dire alquanto tenebroso, un bel tenebroso non c'è che dire, magari qualcuno può obiettare ma sicuramente sarà un obiettore di coscienza, se ha un po' di coscienza altrimenti sarà solo un obiettore per il resto della sua vita, ed è veramente una miseria nera, fosse solo una miseria si potrebbe porre rimedio ma se è nera è complicato trovare una via d'uscita, se poi hanno previsto solo la via ma l'uscita no, resti chiuso li per sempre.
Oddio per sempre magari no, magari speri che qualcuno venga a salvarti ad indicati la nuova strada, anche se sappiamo tutti bene che se lasci quella vecchia per quella nuova, non sai mai quello che ti aspetta, se poi ti aspetta questo bisogna considerarlo, altrimenti sei fregato per sempre e per sempre resti la, fermo, nella via senza uscita.
Alle volte Stupore incuteva paura e si stupiva di questo, in fondo era un ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Porfirio

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti