Scritto da: gwenkalon

Paradosso: "Bandiera che segnala una scoperta"


Scegli la pagina:
Abbiamo un'enormità di si strumenti per comunicare, ma siamo incapaci di fare un discorso sensato con il nostro vicino di casa.

Oggi siamo in grado di monitorare tutto con strumentazione super - efficiente, ma non siamo in grado di mettere controllo su nulla.

Miliardi di esseri umani sanno leggere e scrivere, un'istruzione superiore che va salendo, che dovrebbe dare come risultato, Società evolute, etiche, solidali, desiderose di affrontare le sfide dell'oggi, invece abbiamo paura di tutto, ci affidiamo a chi grida Più' forte, al tribalismo, all'emergenza anziché alla prevenzione che è giocare a fare prima, tipica dell'istruzione.

Uomini che vanno parlando del valore della vita, ma intanto in Italia nelle carceri si sono suicidati 66 esseri umani, altri 706 hanno tentato di farlo, e il Mondo è pieno di mine anti-uomo, ogni anno vengono uccisi a migliaia, gentile omaggio degli "Esportatori della Democrazia".

Tutti a parlare di felicità in ogni luogo, intanto l'infelicità sale vorticosa, abbiamo tutto e ci manca ogni cosa, che è la strumentazione dell'intelligenza per fare da setaccio critico per togliere di mezzo dalla vita dell'uomo "Il carrozzone dell'artificio".

Una marea di "Parrucconi" a parlare di etica e lotta alla corruzione, ma intanto essa sale senza freni,... [segue »]
Composto giovedì 31 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: gwenkalon

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti